Franchini 75 L “Romeo & Co”

BOAT's DETAILS / DATI IDENTIFICATIVI:

Shipyard / Cantiere:FRANCHINI INTERNATIONAL SPA
Model/Modello:FRANCHINI 75L
Year / Anno:2000
Type / Tipo imb:VELA
CE class / Categoria CE:A
Port / Porto staz:OLBIA
Colour / Colore scafo:BLU NAVY (ALLGRIPP)
Flag / Bandiera:BRITISH ISLAND
note:Verrà trasferita a Corfu’ alla fine di maggio 2012

BASIC FEATURES / CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

L.O.A/L.f.t.:23,90 mt. Building material/ Materiale costr:COMPOSITE / INFUSION
B Max / Largh:5,90 mt. Cabins/Nr. Cabine:3 + 3
Draft / Immersione:2,85 mt. Berths/Nr. cuccette:6 + 3
Displ./ Dislocamento:38.800 Kg. Heads/Bagni:4
Max speed / Vel. max:11 Kts Water capacity / Acqua:1500 lt
Engines/Motori:250 Hp Cummins Fuel capacity/Gasolio:2000 lt.

ELECTRONICS / STRUMENTAZIONE ELETTRONICA:

ELECTRICITY and ENGINE / IMPIANTO ELETTRICO e MOTORI:

- 2 ONAN generators: 22,5kw and 17kw /2 Generatori ONAN: 1x22 Kw. + 1x 17 Kw. insonorizzati - Engine: - Cummins engine, 6 cylinders turbo with inverter /Motore: Cummins, 6 cilindri, trasmissione in linea asse - Elect. 220v/110v/12v / Sistemi elettrici 220. /110 /12Volts - Bow and Stern retractable thrusts /2 eliche di manovra poppa e prua idrauliche - Max Prop propeller / Elica a passo variabile MaxProp - Garbage macerator and compactor /Maceratore e compattatore di rifiuti - Induction cooker with extractor fan /Cucina a 4 fuochi a induzione con estrattore fumi elettrico - Conventional ventilated oven and microwave oven /Forno combi: elettrico, micro onde e grill - Washing machine + dryer /Lavatrice e asciugabiancheria - Large dishwasher / Lavastoviglie - 2x fridges 200lt + 2x freezers 200lt + icemaker / 2 frigox200 lt. + 2 freezer x 200 lt. + icemaker - Outside frigobar / Frigobar in pozzetto - fresh water maker 150lt/h / desalinizzatore e deputratore da 150 lt/h. - 28

EQUIPMENT / ATTREZZATURA:

L’organizzazione degli spazi di coperta e’ caratterizzata da una chiara divisione delle aree funzionali in due zone distinte: una progettata per le manovre (drizze e scotte tutte rinviate in pozzetto) con doppie consolle per strumenti e timoneria e winches elettrici a portata di mano dell’equipaggio, la seconda completamente dedicata agli ospiti con doppio divano e due tavoli in grado di accogliere 16/18 persone lasciando liberi i passavanti e senza interferire con le manovre, sia in porto che in navigazione. Questa zona e’ poi protetta da un robusto bimini in tela su struttura in tubolare inox.

INTERNAL COMFORTS / SISTEMAZIONI INTERNE:

La suddivisione degli interni è perfettamente organizzata in due zonne: zona ospiti (a prua) e zona equipaggio (a poppa)perfettamente divise con accessi indipendenti e possibilità di fruizione indipendente dei locali comuni composti da un salone sopraelevato dove trova posto un ampio divano e la zona navigazione e entertainemet. Al livello inferiore, verso poppa e’ collocata la zona pranzo con tavolo per 12/14 commensali e cucina a ferro di cavallo perfettamente atrezzata con attrezzature professionali e ampi vani di stivaggio. Ogni cabina e’ dotata di bagno indipendente dotato di box doccia. Lo stile degli interni e’ caratterizzato da uno stile ebrio e contemporaneo con ampio uso di massello e lamellari di teak.